Non ci saranno i Grateful Dead, The Who, Creedence, Crosby Stills Nash & Young e Jimi Hendrix. Ma sarà comunque un’esperienza da vivere.

Il 25-26 settembre, a Cesena, Beppe Grillo ha organizzato “Woodstock 5 stelle – Musica e futuro”. Saranno presenti moltissimi artisti italiani, come Linea 77, Max Gazzè, Samuele Bersani, Sud Sound System, Teatro degli Orrori, L’Invasione degli Omini Verdi, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri. Ma soprattutto, ci saremo noi: ragazzi, adulti, bambini e chiunque voglia partecipare. Perchè questo evento è “un grido nella foresta pietrificata in cui viviamo”, un momento in cui possiamo riprenderci il futuro e il presente.

Ai gruppi si alterneranno esperti italiani ed internazionali che parleranno di temi veri (acqua, energia..), che ci interessano e ci riguardano. Parleranno e faranno capire e conoscere cose che non sapevamo, perchè viviamo avvolti da un mantello di bugie e governati da persone che non hanno un’idea di futuro (nemmeno un’idea e basta, in realtà).

L’ingresso è gratuito e sarà predisposta un’area per i camper e le tende, mentre gli alberghi vicini faranno dei prezzi scontati per favorire i clienti. Si inizierà nel pomeriggio di sabato,continuando per tutta la notte (con una pausa di qualche ora) e la domenica. Sarà l’occasione per incontrare nuove persone, chiacchierare, confrontarsi, divertirsi ed ascoltare qualcosa di interessante. Musica, cultura, libertà.

Qui trovate tutte le informazioni e l’elenco degli artisti che parteciperanno. Più si è, più ci si diverte, quindi tenetevi liberi!!

Lascia un commento